I topinambur trifolati sono un contorno poco conosciuto ma originale e gustoso, preparati con un tubero dalla consistenza simile alle patate.
Il flan di topinambur è un antipasto originale e delicato con il leggero retrogusto di carciofo del topinambur. Ideale anche come contorno raffinato.
Lo spada in crosta con purea di topinambur è un secondo piatto di pesce raffinato e molto profumato.
Il pane al topinambur è una gustosa pagnotta dalla crosta croccante e con una mollica morbida, perfetta da servire con taglieri di salumi e formaggi!
I verzini alla birra sono delle salsicce di maiale tipiche del territorio lombardo che vengono insaporite nella cottura con la birra rossa.
Le sfoglie con topinambur trifolati sono degli originali finger food da gustare come aperitivo per presentare in modo alternativo il topinambur
Le chips di tuberi con maionese allo zenzero sono un antipasto vegano croccante e sfizioso da accompagnare con una salsina veg!
Il pollo con cachi e topinambur è un raffinato secondo piatto di carne, perfetto per un menù autunnale. Scopri come preparare questa sfiziosa ricetta!
Le sfoglie alle olive con topinambur e raspadura, sono un finger food delicato e gustoso da servire in occasione di un aperitivo informale.