I funghi trifolati sono un contorno piemontese , dei buonissimi funghi in padella facili da preparare in autunno. Scopri la ricetta per realizzarli!
Il pollo alla crema è un secondo piatto delizioso preparato con funghi e petto di pollo immersi in una crema delicatissima.
Il brasato ai funghi e vino rosso è un prelibato secondo piatto, una lunga cottura che rende tenera e saporita la carne.
Le bruschette con funghi trifolati sono un antipasto stagionale che trae forza dai funghi saporiti.
Gli involtini di tacchino ripieni con funghi Champignon sono un secondo piatto molto gustoso per una cena sfiziosa tra amici!
Il rollè alla birra con speck e funghi è un gustoso rotolo di vitello ripieno, sfumato con la birra e accompagnato da una salsina di verdure.
I gnocchetti di carote sono un primo piatto di facile realizzazione: un impasto di carote, uova e farina condito con funghi saltati in padella.
Le scaloppine al vin santo con zucca e funghi misti sono un piatto delicato e avvolgente, con verdure e una nota aromatica data dal vin santo.
Le spianatine con funghi e fonduta di fontina sono degli appetitosi finger food preparati con ingredienti tipici valdostani.