Le Seadas o Sebadas sono uno dei dolci sardi più conosciuti. Si tratta di tortelli fritti ripieni di pecorino e guarniti con miele di castagno.
I ravioli al cotechino con salsa di lenticchie sono ideali per le feste natalizie; sono ripieni di cotechino e con una delicata salsa alle lenticchie.
I pici alle briciole sono un primo piatto dal sapore genuino, con briciole di pane toscano croccanti e una nota piccante data dal peperoncino!
Involtini fritti di melanzane e gamberoni sono uno stuzzicante finger food estivo, perfetti per arricchire il buffet dell'aperitivo!
La focaccia di Carnevale, o fucazza de Carnuale, è una ricetta salentina dal ripieno ricco e succulento a base di maiale, pomodori e mozzarella.
I pastieri ragusani sono dei tortini farciti con carne trita e Caciocavallo: una tipica ricetta pasquale, ideale anche per una gita fuori porta!
I gamberoni fritti alla paprika sono uno dei finger food che va più a ruba! La panatura è davvero gustosa e sono perfetti anche come antipasto.
I grissini tricolore sono realizzati con un impasto agli spinaci, uno al concentrato di pomodoro e uno neutro: un'idea sfiziosa per il 25 aprile!
Il panino con polpette è un piatto da street food che si ispira ai piatti più amati della cucina casalinga!